Il prossimo 16 luglio, i Duran Duran terranno uno spettacolo al Kennedy Space Center Visitor Complex, a 45 minuti da Orlando, a 50 anni della storica missione Apollo 11 e dal primo sbarco umano sulla Luna.

I nostri inserzionisti
Spazio inserzionisti

Le porte per lo spettacolo apriranno alle 20 ora locale, con una performance introduttiva alle 21. L’inizio della performance della band principale è previsto per le 22:30.

Il biglietto non è proprio a buon mercato (300 dollari), ma parte del ricavato sarà donato ai programmi di educazione STEAM, creati della Fondazione per la famiglia Aldrin.

Lo stesso giorno della presentazione, esattamente alle 9:32 del mattino, il complesso di visitatori della NASA trasmetterà in tempo reale le riprese originali della sequenza di lancio del missile Apollo 11. Coloro che parteciperanno a questo evento si godranno una colazione, avranno la possibilità di provare il Centro Apollo / Saturn V, e ascolteranno commenti di esperti, interviste con gli astronauti, e altro ancora.

Ogni momento della missione sarà debitamente celebrato. Il 20 luglio, il complesso dei visitatori celebrerà lo sbarco sulla Luna e l’epoca in cui Neil Armstrong mosse i suoi primi passi sul satellite naturale, 50 anni fa.

Il Complesso Visitatori del Centro Spaziale Kennedy della NASA ospiterà anche l’evento Splashdown il 24 luglio per celebrare il ritorno degli astronauti sul pianeta Terra.

© 2019, Associazione Musicale Prog On. Riproduzione riservata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here