Nuovo video di presentazione di Cut The Tongue: Julius ha rilasciato ieri il terzo “assaggino” del disco, sulle piattaforme Facebook e YouTube.

I nostri inserzionisti
Spazio inserzionisti

Julius ha inoltre annunciato che la prossima settimana pubblicherà un ulteriore “bonus”, per cui invita gli appassionati ad iscriversi al canale YouTube per seguire tutti gli aggiornamenti.

Cut The Tongue – 3rd trailer

Il viaggio alla scoperta di Cut the Tongue continua! Ecco un altro piccolo assaggio di quello che sentirete e vedrete presto. Un regalo per voi per questo weekend, il terzo trailer dell’opera! Buon ascolto!Road to… “Cut the Tongue”! Our travel goes on, here’s another taste of the whole work. Just a little gift for this weekend, the third trailer for all of you!

Pubblicato da Julius su Giovedì 16 aprile 2020

Il video, di circa due minuti e mezzo, contiene gli estratti strumentali di “Mask and Money”, “Welcome to the Meatgrinder”, “Speed Kings” e “Clouds (p.II)”.

Nel filmato si apprezzano in particolare gli interventi dell’aggressiva chitarra di Mario Manfreda in “Speed Kings”, del sognante sax di Egidio Presicce in “Clouds” e il malinconico tema di “Mask and Money” di Francesco Marra.

A breve saranno presentati anche due teaser della seconda parte del disco, che è attualmente in fase di missaggio e che si spera possa essere pubblicato al più presto, compatibilmente con la difficile situazione data dall’emergenza sanitaria che tuttora ci attanaglia.

 

© 2020, Associazione Musicale Prog On. Riproduzione riservata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here